BE ONE S.r.l.

Sede principale
C.so Milano,90/A
37138 Verona (Verona)
Tel. 045-8778759
Altre sedi: Mantova, Verona
www.be-one-consulting.com
info@be-one-consulting.com

Contatto SAP
Marco Orso
Partner
Cell. 39 348 0305496
marco.orso@be-one-consulting.com

Profilo

BE ONE offre al mercato delle aziende una profonda conoscenza dei processi logistici e di trasporto.
Supply chain sempre più complesse e  flessibili richiedono un supporto tecnologico adeguato ai processi di business, per questo abbiamo scelto per i nostri clienti SAP e le soluzioni SAPEWM e SAPTM potenziandole con modelli preconfigurati e add on ad alto valore aggiunto.

SAP EWM
La possibilità di coprire differenti esigenze logistiche fanno di SAP EWM la soluzione ideale per i logistic service provider che finalmente troveranno in questa soluzione quello che da anni cercavano sul mercato. Ma anche le aziende già tradizionalmente seguite dalle soluzioni SAP potranno con EWM rivedere le loro modalità di gestione dei processi logistici ed eliminare inefficienze incidendo sui costi.

SAP TM
La soluzione TM di SAP copre una grande carenza da anni evidente sul mercato mondiale. Finalmente una suite internazionale completa il proprio prodotto con un modulo in grado di coprire e gestire al meglio i processi di trasporti sia di operatori logistici ma anche di imprese manifatturiere, fashion, commerciali… che ogni giorno hanno a che fare con una problematica operativa e con un costo importante per l'azienda. Il trasporto è il servizio chiave per ogni azienda che produca merci per dare soddisfazione ai propri clienti.

SAP BI
BE ONE si propone di fornire soluzioni di supporto decisionale ad elevato valore aggiunto affinché i suoi Clienti possano accedere alle migliori informazioni nei tempi e modi opportuni. Tutto questo per consentire ai propri clienti di avere nella business intelligence una leva competitiva capace di supportare le decisioni importanti dell’attività quotidiana.

Approfondimenti
Categoria Partner
Le informazioni comprese nelle schede dedicate ai Partner di SAP e alle soluzioni SAP All-in-One sono state rilasciate ed autorizzate dagli stessi Partner. Eventuali modifiche e aggiornamenti sono realizzati su richiesta del Partner, previa revisione da parte di SAP.